RAVESS srl, Agenzia di comunicazione con esperienza decennale nel fundraising in Italia e all'estero, seleziona PROMOTER DIALOGATORI anche alla prima esperienza lavorativa, per conto di FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, PLAN INTERNATIONA, ASSOCIAZIONE AISM E SOS VILLAGGI DEI BAMBINI per ampliamento del proprio organico a Verona, Torino, Bologna, Bologna, Roma, Palermo, Napoli, Sassari ed Olbia.
L'attività di comunicazione in stand si svolge presso aree di grande interesse per il pubblico, come centri commerciali, ipermercati, catene di vendita, aeroporti, fiere, eventi.
Ravess è alla ricerca di persone appassionate e preparate desiderose di applicare la loro professionalità nel campo del non profit.
OFFRIAMO:
FISSO MENSILE GARANTITO
AFFIANCAMENTO/ CRESCITA PROFESSIONALE
PAGAMENTI MENSILI
TURNI FLESSIBILI
RICHIEDIAMO:
SPICCATE DOTI COMUNICATIVE E RELAZIONALI;
SENSIBILITA' NEI CONFRONTI DELLE TEMATICHE SOCIALI TRATTATE;
PREDISPOSIZIONE A LAVORI A CONTATTO CON IL PUBBLICO;
DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana
Durata contratto: 12 mesi
RAVESS SRL
Email: risorseumane@ravess.com
Telefono: 0630360466
Zona di lavoro: ANCONA
Pubblicata il 13/05/2022 MARKETING
Azienda: SIDA GROUP
Zona di lavoro: PADOVA
Pubblicata il 14/04/2022 MARKETING
Azienda: RUN4JOB SRL
Zona di lavoro: OSIMO
Pubblicata il 08/04/2022 MARKETING
Azienda: Rays spa
Zona di lavoro: MONTEGRANARO (FM)
Pubblicata il 22/03/2022 MARKETING
Azienda: Agenziapiù Spa Filiale di Civitanova Marche